Csaba dalla Zorza
Csaba dalla Zorza è l’autrice italiana che ha fatto della buona tavola e delle buone maniere uno stile che oggi è fonte di ispirazione per moltissime persone, punto di partenza per coloro che desiderano trasformare l’ordinario in straordinario, ogni giorno.
Condividendo ciò che ha appreso studiando a Parigi alla prestigiosa scuola Le Cordon Bleu, da molti anni è un esempio per chi desidera cambiare il proprio approccio alla cucina di casa e al ricevere, affinché diventino momenti di piacere e soddisfazione. Amata dal suo pubblico, che la segue quotidianamente sia in televisione che sul suo account Instagram, è considerata una vera autorità nell’ambito della convivialità e del savoir vivre contemporaneo, ma resta soprattutto una donna che ama il passo tranquillo, la propria famiglia e la casa. Alla mia Tavola è il libro con il quale celebra il piacere di tornare ad apparecchiare per sé e per gli altri, il titolo che completa in modo ideale la collezione iniziata con The Modern Cook, The Modern Baker e il best seller Cucina Economica – tutti diventati serie TV per Food Network (Warner Bros Discovery Group).
Csaba lavora e vive a Milano con il marito e i due figli. É direttore responsabile di Marie Claire Maison: testata del gruppo Hearst, Marie Claire Maison è il brand impegnato nel raccontare l’espressione più autentica del gusto contemporaneo. Promuove un cross over culturale che incrocia al design personaggi creativi e un’estetica esclusiva e allo stesso modo coinvolgente. Dal debutto in Italia nel 2003, offre un’interpretazione emozionale del design e della decorazione, attraverso uno stile curioso, raffinato e cosmopolita, particolarmente apprezzato dai suoi appassionati lettori che compongono un’audience colta, alla ricerca della bellezza, intesa sia come bene personale che esperienziale, con particolare attenzione a tutto ciò che è unico.
Comunicazione per i Mestieri d'Arte
Riconoscimento destinato a stampa, media, editori, comunicatori che si siano distinti nella divulgazione sul tema dei mestieri d’arte